Sei pronto a scoprire la verità?
Tutto quello che viene insegnato nei normali corsi di Difesa Personale non funziona!
Enrico ha deciso di vuotare il sacco e di raccontarti ciò che gli altri insegnanti di Arti Marziali e Difesa Personale non vorrebbero che tu sapessi.
Finalmente anche tu conoscerai la spiegazione scientifica del perché la maggior parte delle tecniche che si studiano nelle Arti Marziali e nella Difesa Personale non funziona al di fuori della palestra.
Ti verranno svelati tutti i segreti della biomeccanica e grazie a queste conoscenze potrai distinguere ciò che è efficace da ciò che è solo truffa, evitando non solo, di sprecare tempo e denaro, ma soprattutto, evitando di morire stupidamente mentre provi a usare le tecniche di Difesa Personale che non funzionano.
Enrico è riuscito nel difficile compito di affrontare la Difesa Personale in modo scientifico rendendola allo stesso tempo facilmente comprensibile per tutti.
Ogni aspetto è spiegato in modo molto semplice e arricchito da numerosi esempi e testimonianze.
C’è tutto quello che ogni persona interessata alla difesa personale dovrebbe sapere: la parte tecnica, la preparazione fisica, l’addestramento mentale, la tattica e la strategia.
Inoltre, questo è il primo manuale esistente sulla Difesa Personale moderna che affronti in modo strategico l’impatto della legge italiana sullo scontro fisico.
Con l’aiuto di questo libro puoi davvero imparare a difenderti in modo efficace e nella maniera più veloce possibile, senza finire in galera e senza pagare vagonate di euro in avvocati e risarcimenti all’aggressore.
N.B. il libro è in distribuzione esclusiva attraverso Amazon per cui l’unico modo per acquistarlo è cliccare sul bottone qui sopra!
ALCUNE RECENSIONI DEI LETTORI
N.B. su Amazon ne puoi trovare oltre 150
N.B. il libro è in distribuzione esclusiva attraverso Amazon per cui l’unico modo per acquistarlo è cliccare sul bottone qui sopra!