Corso Istruttori Difesa Personale inWarrior

Vuoi diventare un istruttore di Difesa Personale con un livello di preparazione tale che permetta a tutti di riconoscerti come un vero professionista e non come il solito ciarlatano che vende corsi truffa di Difesa Personale?

 

 Vuoi che i tuoi corsi siano pieni di allievi motivati e desiderosi di imparare da te?

 

Accendi le casse e parti guardando questo breve video.

inwarrior

Sei sei interessato a diventare un Istruttore inWarrior di Difesa Personale e vuoi partecipare alla prossima edizione del Corso Istruttori di Difesa Personale inWarrior puoi richiedere maggiori informazioni e sottopormi la tua candidatura compilando il form in questa pagina.

Ti darò altro materiale perché tu possa decidere al meglio se vuoi partecipare o meno e una volta che avrai inoltrato la tua richiesta valuterò la tua candidatura per poter partecipare al corso Istruttori di Difesa Personale inWarrior.

Ti avviso da subito che è un percorso molto impegnativo e per poter essere certificato come istruttore dovrai superare un esame scritto, un esame orale e una prova pratica per ognuno dei gradi del programma.

 

Dovrai sia saper fare che saper insegnare.

 

Non sarà facile come dalle altre parti ma ti darò tutti gli strumenti necessari per poterti preparare al meglio:

  • Incontri intensivi con me e i miei istruttori per vedere assieme il programma
  • dispense scritte specifiche per gli istruttori
  • video specifici
  • audio specifici
  • accesso all’area riservata degli istruttori per ricevere assistenza on-line da parte mia e degli altri istruttori

 

Questo corso istruttori è senza dubbio il più serio e strutturato che sia mai stato proposto in Italia per la difesa personale ma è un percorso difficile e non adatto a tutti.

 

Attenzione

Se pensi di cavartela studiando poco o allenandoti poco lascia perdere in partenza.

 

N.B. Per partecipare sono richiesti:

  • almeno 6 anni continuativi di esperienza in un’arte marziale o uno sport da combattimento (o più di 1000 ore di allenamento all’attivo).
  • almeno 23 anni di età
  • nessuna denuncia o procedimento penale a proprio carico
  • la capacità di parlare e scrivere correttamente in italiano

 

Eccoti anche qualche testimonianza di alcuni miei allievi

 

 

Cosa offre di più questo corso istruttori rispetto agli altri?

 

Ti offre un livello di preparazione top che ti darà un enorme vantaggio nei confronti della concorrenza.

Se supererai tutte le prove e diventerai istruttore allora la tua palestra verrà pubblicizzata qui, sul sito di Difesa Personale Efficace e su tutti i miei canali di comunicazione come You Tube, i podcast, Guerriero Efficace, le mie pagine Facebook, gli Stage, le Newsletter, ecc. e reindirizzerò a te tutte le richieste delle persone che abitano nella tua zona.

Avrai a disposizione materiale marketing esclusivo e riceverai assistenza da parte mia in ogni aspetto relativo al corso. Tutti i tuoi allievi avranno accesso al materiale didattico esclusivo di inWarrior (video, dispense, programmi, manuali, ecc.)

La concessione d’insegnamento sarà esclusiva per zona (raggio chilometrico e numero di persone) in modo da non subire la concorrenza da parte di altri istruttori certificati da me.

 

Se sei interessato inserisci la tua mail nel box e io ti scriverò per darti maggiori informazioni.

Email valida (le informazioni verranno inviate a questo indirizzo) *
Privacy Accettata *

Leggi la nostra Privacy Policy

 

Tesseramento e Certificato Medico

L’accesso alle palestre e più in generale ai nostri corsi è riservato esclusivamente ai tesserati A.I.C.S. dotati di un certificato medico per attività sportiva non agonistica, entrambi in corso di validità.
Per chi non è già tesserato, è obbligatorio, prima di poter accedere al corso, ottenere la propria tessera A.I.C.S. Il tesseramento A.I.C.S. può essere richiesto attraverso la nostra società sportiva e solitamente richiede un paio di giorni lavorativi. Se invece non hai un certificato medico valido ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di base per ottenerne uno. Maggiori informazioni su Tesseramento e Certificato Medico sono disponibili proseguendo nella procedura.